II Forum delle Culture della Città Mondo

II Forum delle Culture della Città Mondo
Milán
Prospettiva  verso Milano Expo 2015. Il 16  marzo rappresentanti delle diverse associazioni dei paesi di tutto il mondo si sono riuniti a Milano a Palazzo Reale per il “II Forum delle Culture della Città Mondo” dove si é parlato di donne e cultura, di eventi culturali e mostre, di orti urbani e per terminare della nutrizione.
 
  Expo 2015  - Palazzo Reale

Il Direttore di Palazzo Reale, Domenico Piraina ha detto al rappresentanti delle diverse associazioni  – “…e importante la qualità ma non la quantità. Preparare un progetto grosso, strutturato, é meglio che presentarne 20 piccoli”. Questo lo dico perché c’é una bassa risorsa economica”.

“Il Forum rappresenta il capitale sociale e il laboratorio per un approccio alla integrazione”, ha detto l’assessore alle politiche sociali del Comune di Milano PierFrancesco Majorino.
Al Forum hanno partecipato rappresentanti delle associazioni: Federación de la Comunidad Peruana,  FE.CO.PE., Paradigma, Diversitá Latinoamericana, Donna Latina, Terra Nostra, Università Migrante e Arci Todo Cambia, Diversitá latinoamericana, associazione Africana oltre ad altre associazione..

Comentarios

Entradas populares de este blog

La delincuencia se acentúa por la violencia familiar

El amigo de todos en un país diverso

CONSEJO DE CONSULTA EN MILAN